• bbb
  • Una caldaia è un impianto di riscaldamento che realizza il passaggio di calore da un carburante in fase di combustione verso un liquido, senza che avvenga la sua ebollizione, con lo scopo di distribuire il calore stesso all’interno di un ambiente.

    È quindi un’apparecchiatura che riscalda i momenti più importanti della giornata. Può essere un valido alleato per intiepidire qualsiasi abitazione o sede e al tempo stesso per risparmiare e vivere in un ambiente sicuro.

    La ditta è specializzata non solo nella vendita, ma soprattutto nella manutenzione e gestione delle caldaie. Rivolgendosi allo staff tecnico di Cellammare Nicola, revisione caldaia Andria, chiunque, privati o aziende, potrà essere guidato nel giusto utilizzo dell’apparecchiatura e tenuto costantemente informato sul suo stato e sulla sua efficienza.

    Ma anche le abitazioni private spesso consumano più del necessario, perché utilizzano apparecchiature logore, che negli anni hanno ridotto efficienza e funzionalità. In questi casi, a causa di controlli ridotti o inesistenti e delle scarse conoscenze nel settore, esistono degli sprechi eccessivi e si verificano situazioni potenzialmente pericolose per chi le abita.

  • La revisione delle caldaie non è solo un atto di buon senso, ma è anche una procedura richiesta dalla legge per tutelare qualsiasi cittadino. Lo staff specializzato dell’azienda, opportunamente formato, si occupa di sottoporre le caldaie a controlli periodici, al fine di garantirne efficienza e sicurezza ed evitare consumi inutili. Attraverso questo controllo vengono verificati i fumi di scarico e lo stato di funzionamento del dispositivo, prevenendo così guasti e anomalie.

    A conclusione del controllo, l’azienda rilascia il bollino blu, che attesta il buon funzionamento della caldaia e il rispetto dei livelli di emissione consentiti.

    I preventivi e i sopralluoghi vengono effettuati a titolo gratuito, in modo da consentire ad ogni cliente di valutare le singole situazioni con calma e serenità.

    Nel momento in cui si verifica l’impossibilità di riparare una caldaia, lo staff effettua una sostituzione in giornata, per ripristinare i livelli di sicurezza ed evitare ulteriori consumi e sprechi di tempo.

    Prenota la revisione della caldaia o richiedi un sopralluogo, contattando Cellammare Nicola, revisione caldaia Andria, al numero 0883598857.